Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Avid Media Composer, Xpress e Studio

Moderatore: Moderatori

da lorepj84
#1162642
Ciao a tutti,
sto provando e riprovando a risolvere un problema con la transcodifica in avid media composer 6.5.2.
Il girato è con CANON reflex (5d MK III o 6D), quando cerco di transcodificare file lunghi (sotto i 5 minuti non succede), compare l'errore "Exception: STREAM_SIZE_EXCEEDED, className: ameBaseStream.
Ho provato a cambiare la destinazione dei mediafile ma nulla.

Un altro indizio: ho provato a decomprimere prima i file da H264 nativi canon in prores422 HQ e poi ripassarli in avid (xdcam mxf 50), e invece funziona!

Cosa diamine può essere?

Grazie mille a tutti per l'aiuto!
Lorenzo
#1162683
Potrebbe forse essere un problema di file chiusi male dalla camera?
comunque mpeg streamclip non ha problemi...
Ho provato a creare subclip ma il problema non cambia...
#1162691
SI grazie! è quello che poi nel frattempo ho fatto!
Io linkavo AMA il nativo e transcodificavo dopo aver modificato la source per dividere prima della trascodifica le varie tape inserendo l'informazione della posizione del file..
Vada di import!
Rimane un mistero, ma deve comunque essere dovuto alla gestione delle canon nuove (dalla 6D in poi) che permettono di avere registrazioni maggiori di 12 minuti e 4 gb dividendo in camera i file...
Grazie comunque!

Ciao ragazzi chiedo aiuto per un problema che sto […]

Salve

Mi presento, sono karto e sono appassionato di vid[…]

Ho fatto dei video subacquei con la gopro 9 che v[…]

Prego, figurati...