Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Avid Media Composer, Xpress e Studio

Moderatore: Moderatori

#813585
Salve a tutti,
abito da qualche anno in Germania e siccome sto vedendo in giro che quasi tutte le persone che lavorano diciamo in maniera professionale usano Avid affiancato a volte da Final Cut Pro,volevo chiedere secondo voi a quanto servono le certificazioni Avid?Lo so che per lavorare bisogna essere bravi con o senza certificazioni,ma queste possono aiutare?Io vorrei frequentare dei corsi di montaggio Avid in modo da avere queste certificazioni oltre naturalmente a imparare bene l'uso del software.Qualcuno di voi ha delle esperienze in questo senso?Sapete consigliarmi dei corsi?
Ringrazio tutti in anticipo :)
#813829
Critons
Ciao, ti ho corretto il titolo per renderlo conforme,da ora in avanti vedi di seguire quanto scritto sotto (apri link)
per favore leggi questo topic e regolati di conseguenza: [Titoli] quando aprite un nuovo topic

In futuro la mancata osservanza del Regolamento porterà alla rimozione del topic. Grazie per l'attenzione.
#886770
noi i corsi li abbiamo fatti direttamente su a Milando in Avid Italia. Però so che ci sono vari trainer dislocati un po' in tutta italia.. in germania non lo so, ma se vai su avid.com nella sezione apposita ci sono tutte le info anche per il trainer più vicino a te...
#888409
noi i corsi li abbiamo fatti direttamente su a Milando in Avid Italia. Però so che ci sono vari trainer dislocati un po' in tutta italia.. in germania non lo so, ma se vai su avid.com nella sezione apposita ci sono tutte le info anche per il trainer più vicino a te...


Potreste mettere un link a questi trainer center dislocati in tutta italia?

Grazie, MQ
#888412
Anche io ne cercavo uno.. più il corso che la certificazione che serve relativamente se non nulla!
Zona Milano c'è solo quello Avid a sud di Milano? ne conoscete altri?

Entrambi i sistemi operativi sono buone scelte per[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto e grazie per esserti iscritto al nostro […]

[CORTOMETRAGGIO]L'Opportunita'

si, ho realizzato dei DCP dove avevo creato ogni […]

Aggiornamento: la casa produttrice mi ha detto ch[…]