Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Avid Media Composer, Xpress e Studio

Moderatore: Moderatori

#994948
Ciao a tutti, ho un problema con MC6.5 ed i driver Nvidia 275.89 richiesti da MC ed inclusi nell'installazione!
Purtroppo una volta installati i driver, in toto, allìapertura di MC, quando il sfyware si appresta a settare la propria window, manda in crash tutto il sistema ed appare una preoccupante schermata blu di Win7Pro 64bit... ho provato ad installare anche versioni più recenti dei driver,(GPU Nvidia Quadro Fx 3450), ma MC in apertura mi comunica che sarebbe meglio utilizzare la versione driver 275.89! Incredibile con i nuovi driver,(301.42 e il + recente 306.79), sembra funzionare tutto, non ho potuto testare ancora tutto, ma appare sempre in apertura MC la finestra che avverte di modificare i driver!
Qualcuno ha avuto oppure ha questo tipo di problema?
Grazie a tutti per le risposte.

Macchina:
Media Composer 6.5 (Trial) - MB Asus V2Deluxe - Win 7Pro 64bit SP1 - Intel Core i7 950 3.07Ghz - 24 GB Ram (riconosciuti solo 16GB) - HDD sata RAID 4 T. - Box acquisizione GrassValley Canopus ADVC110
#995214
io non faccio testo perchè sulla mia postazione lavoro su uno Z400 certificato da avid quindi mai avuto schermatte blu. solo una votla per sbaglio windows ha installato i nuovi driver della quadro e media composer giustamente mi ha fatto ontare che non era testato per i nuovi driver così ho dovuto ritornare a usare quelli vecchi. :D

purtroppo gli effetti di riduzione del rumore s[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]

Un saluto a tutti. Ma esiste ancora un mercato de[…]

😕 Grazie 👍