Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Avid Media Composer, Xpress e Studio

Moderatore: Moderatori

#1088264
Salve a tutti, dopo una lunga permanenza nel mondo Mac son migrato a Win per far lavorare degnamente la release 7 di Media Composer (provengo dalla 5.5); un paio di perplessità: 1. non trovo la "vecchia" title tool (per creare titoli semplici) e nemmeno riesco a modificare quelli creati precedentemente, 2. inoltre non mi apre (mai aperto) il setting di keyboard. E' normale?
Grazie a chiunque mi sappia dare risposta.
Saluti e buon lavoro.
#1088321
Salve a tutti, dopo una lunga permanenza nel mondo Mac son migrato a Win per far lavorare degnamente la release 7 di Media Composer (provengo dalla 5.5); un paio di perplessità: 1. non trovo la "vecchia" title tool (per creare titoli semplici) e nemmeno riesco a modificare quelli creati precedentemente, 2. inoltre non mi apre (mai aperto) il setting di keyboard. E' normale?
Grazie a chiunque mi sappia dare risposta.
Saluti e buon lavoro.



ciao
nn è normale..quando apri title ti da la possibilita' di scegliere tra Marquee e Title Tool classico.
Stessa cosa la Keyboard.
Forse non ha istallato qualche componente puoi tentare con il repair.
Piuttosto a me nn vede i vecchi plugins. tu ne hai istallati. Parlo dei Boris fx 9, Boris Continuum e via dicendo
#1088523
vediamo di scrivere se sappiamo le cose. la cosa non è normale per il semplice fatto che dalla versione 7, il title tool è stato soppresso da una titolatrice più snella e funzionale implementata direttamente dentro la time line, proprio per come avviene su final cut pro. Nelle specifiche della versione 7 ci sono tutti i "what's new" e i video tutorial in merito.. ;)

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]