Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Avid Media Composer, Xpress e Studio

Moderatore: Moderatori

#1215471
Ciao a tutti,
ho un grosso problema: tutti i file di un progetto sono ora offline!
Premessa. Il lavoro è strutturato così: file dnxhd in un hd esterno linkati ama e lavorati in sequenze (il consolidato poi viene fatto in un secondo momento).
Tutto bene fino ad ora. Le cose che ho fatto nel frattempo prima che accadesse questo sono state aprire un altro progetto (importando file e creando sequenze), e ora, ricollegando hd e riaprendo l'altro progetto gli ama sono tutti offline! Damn it, non riesco a venirne a capo. Anzitutto, le clip che prima erano "ama" ora hanno il disegno da master clip. Se clicco con il tasto destro nel menù la scritta "relink ama file" non è cliccabile. Posso fare "batch import", ma non funziona in quanto va solo con master clips, o "relink". Anche quello però, provando son tutte le combinazioni di flag possibili, non va...
i mediafile nell'ha non sono stati spostati ne modificati.
Help!
grazie mille e buon lavoro a voi

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]