Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Avid Media Composer, Xpress e Studio

Moderatore: Moderatori

#1216699
Ciao a tutti,
sono nuovo.
Devo importare delle clip girate con una sony che però sono già state trascodificate (da un altro tizio) su final cut a 25 fps INTERLACCIATO
Ora mi chiedono di importarle in Avid facendole diventare progressive quindi 25p.
Qualcuno sa dirmi quali sono le impostazioni per importarli in questo modo?
In Import>trascode non vedo nessun opzione in cui selezionare questa modifica

Ho creato il progetto a 1080p 25fps ma ho paura che gli eventuali effetti (progressivi,come da progetto) che creerò sul montato poi abbiamo problemi successivamente nel relink e nell'export se le clip rimangono in interlacciato.

Grazie a chiunque possa aiutarmi
Ultima modifica di matt62 il gio, 05 nov 2015 - 17:50, modificato 2 volte in totale. Motivazione: Sistemato il Titolo aggiungendo le parentesi [] come da Regolamento che .... mi raccomando di leggere molto attentamente!
#1216723
Ciao Avid Alex7,

Non hai letto attentamente il Regolamento!
Ti invito a presentarti nell'apposita sezione Presentazioni, prima di iniziare a postare le tue richieste.

Inoltre la Titolazione la ho resa conforme al Regolamento guarda Art. 8 , inoltre sarebbe stato utile aggiungere la versione del tuo Avid.

Grazie per l'attenzione,
ciao.

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]