Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Avid Media Composer, Xpress e Studio

Moderatore: Moderatori

#1220853
Buongiorno a tutti.

Avrei una domanda da porre. Stiamo girando con canon c300 registrando sia sulle schede CF della macchina che su Odyssey.
Abbiamo iniziato a fare dei premontati con i file presi dalle CF, perché più rapidi, più leggeri, più comodi ecc ecc.

Mi chiedo, è possibile poi importare i file dell'Odyssey senza perdere il lavoro di Sync e premontati fatti durante le riprese, facendo qualcosa tipo Batch import? Ci sono impostazioni particolari, o mi tocca reimportare le clip odyssey ex novo?

Grazie a tutti.

Buona giornata :)
Ultima modifica di flavio123 il ven, 04 dic 2015 - 11:53, modificato 2 volte in totale.
#1221248
Se non sbaglio le operazioni di batch import comportano una "coerenza" tra clip e sorgente principalmente sulla durata.
In pratica (portando tutto offline) puoi linkare i nuovi file a patto che ogni singola clip generata su Odyssey abbia la stessa durata del file su CF.

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]