Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Avid Media Composer, Xpress e Studio

Moderatore: Moderatori

#1227297
Buona sera, questo è il mio primo post quindi scusatemi se dovessi scrivere cose assurde.
Allora il mio problema è che ho una timeline in cui il montatore ha creato delle subclip con un nome diverso da quello delle clip originali.
adesso a fine lavoro devo fare copie lavoro ecc e avrei bisogno che a quelle subclip venisse restituito il nome della clip originale.
qualcuno sa dirmi come si fa??
la domanda precisa credo che sia: si puo tornare indietro e farle ridiventare clip? o cmq ridargli il nome esatto?

In piu questi file non hanno tutti i metadati, alcune non hanno il tape name altre non hanno il tape id.

Grazie.
Ultima modifica di Clau_dio il ven, 22 gen 2016 - 19:10, modificato 2 volte in totale. Motivazione: Titolo non conforme e mancata presentazione.
#1227305
Ciao Giorgia benvenuta su Videomakers.net.
Tuttavia devo informarti che probabilmente non hai letto attentamente il Regolamento!
Ti invito a presentarti nell'apposita sezione Presentazioni, prima di iniziare a postare le tue richieste.
Inoltre ho modificato il titolo del tuo topic per renderlo conforme al regolamento stesso.

Spero tu possa risolvere qui i tuoi problemi di editing.

Grazie per l'attenzione,
ciao.
#1227601
Cliccando due volte "Match Frame" sulla sub clip (o una se già caricata nel source), ti riporta alla master clip originale.

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]