Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Avid Media Composer, Xpress e Studio

Moderatore: Moderatori

da katiaonair
#1235447
Buongiorno a tutti,
da pochissimo ho approcciato al programma avid media composer.
Da autodidatta ovviamente ho commesso un errore in fase di importazione: ho semplicemente trascinato i video originali nel programma e poi sulla timeline saltando il passaggio AMA LINK.
Finito di fare tutto il lavoro (1 mese di lavoro) comincio a esportare eeeee.... sfarfallio, quadretti, un disatro!!!!! :cran: Ho provato ad esportare in mille modi diversi ma nulla. Ho rifatto una prova importando un video seguendo la procedura ama link e con quel passaggio il problema svanisce.

VI PREGO DITEMI CHE NON DEVO BUTTARE VIA TUTTO E CHE ESISTE UN MODO PER CORREGGERE QUESTO ERRORE! :cry:
In fondo se il programma permette di imporatare in quel modo ci sarà un motivo! :\

Attendo con ansia il vostro aiuto.

Katiaonair
Ultima modifica di Clau_dio il ven, 08 apr 2016 - 13:50, modificato 1 volta in totale. Motivazione: Conformato il titolo al Regolamento e manca presentazione
#1235454
Ciao Katia
Scusami ma devo avvertirti del fatto che non hai letto attentamente il Regolamento!
Ti invito a presentarti nell'apposita sezione Presentazioni, prima di iniziare a postare le tue richieste.
Poi, per quanto riguarda la titolazione dei topic, questa va fatta applicando alla lettera le specifiche del Regolamento, Art. 8. E per tale ragione ti consiglio di seguire le linee guida indicate.
Per questa volta e per tuo conto sistemo io il titolo di questo tuo primo topic, ma in futuro dovrai farlo autonomamente nella maniera corretta.
Ti ringrazio per l'attenzione e collaborazione, ma ora ti prego di effettuare la tua presentazione nella sezione dedicata, poi potrai ottenere tutte le risposte che desideri dagli utenti del forum in grado di aiutarti.

Ciao e buona videoediting.
#1235706
Ciao,

Puoi importare nuovamente le clip, utilizzando la funzione batch import e selezionando la o le clip che hai importato nel modo errato.
Ma è anche importante che tu abbia aperto e creato in modo corretto il progetto, scegliendo il formato adeguato al tipo di clip che hai girato.

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]