Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Avid Media Composer, Xpress e Studio

Moderatore: Moderatori

#1238586
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e mi servirebbe di sapere se fosse possibile creare uno shortcut da tastiera in grado di editare una clip di testo sulla sequence
In sostanza dovrei collegare un tasto della tastiera al pulsante Other options presente nella finestra Effect Editor (allego foto)

La mia versione di Avid è la Xpress Pro


Hello everyone, I'm new to the forum and I'd need to know if you can create a keyboard shortcut can edit a text clips on the sequence
Basically I should connect a keyboard key to Other options button present in the Effect Editor window (see attachment)


Grazie in anticipo
Thanks in advance

Massimo
Allegati:
EXAMPLE.jpg
EXAMPLE.jpg (100.48 KiB) Visto 5734 volte
Ultima modifica di matt62 il mar, 17 mag 2016 - 16:10, modificato 1 volta in totale. Motivazione: Sistemata la Titolazione come da Regolamento che invito a leggere attentamente, grazie.
da matt62
#1238592
Ciao liloeconnie ,

Non hai letto attentamente il Regolamento!
Ti invito a presentarti (anche se sei iscritto da tempo un saluto a tutti fa sempre piacere ed è pure obbligatorio) nell'apposita sezione Presentazioni, prima di iniziare a postare le tue richieste.

Inoltre la Titolazione la ho resa conforme al Regolamento guarda Art. 8, tra l'altro non sono molto convinto sia la dicitura corretta del software non avendone visto nessun altro topic con questo nome e a questo proposito se tu volessi modificare il Titolo del tuo Topic devi cliccare nel 1° post su:Immagine. Una volta scritto con la sintassi giusta (guarda anche gli altri topic come sono titolati per avere un esempio) a modifica avvenuta clicca su "Invia".

Grazie per l'attenzione,
ciao.

PS. Poi mi spiegherai perchè scrivi anche in Inglese, grazie.
#1238859
Si hai ragione, non ho molto tempo per farlo. Ok per il titolo del post, ho letto e grazie per la modifica.

Other Options è la voce che identifica il pulsante presente nel pannellino dell'Effect Editor, per aprire in modifica, il Title...
Non so poi se è questo che intende per "dicitura corretta del software"...

Ho scritto il messaggio anche in inglese per far in modo (penso) di indicizzare questo mio post anche a livello di ricerca internazionale sui motori. Anche perchè, non avendo trovato nessuna informazione a riguardo, potrebbe essere utile anche ad altri (non solo italiani) avere una soluzione.

Grazie
a presto
#1238895
.....Ho scritto il messaggio anche in inglese per far in modo di indicizzare questo mio post anche a livello di ricerca internazionale ....
Ciao, geniale, semplice e bella questa idea!!!
Spero qualcuno ti dia risposte, ciao.

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]