Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Avid Media Composer, Xpress e Studio

Moderatore: Moderatori

da Rainbow
#1268721
Salve a tutti, spero di essere nella sezione giusta.
su Avid media composer 8, ho un problema relativo all'inserimento su un segmento di una clip dell'effetto Illusion fx flare: tutti i parametri funzionano e infatti nello spazio fra i due fotogrammi chiave, cambiano sul segmento a seconda di come li ho modificati. Purtroppo invece non riesco a modificare il parametro random seed, ossia sulla finestra dell'editor effect sembra essere attivo ma nel segmento della timeline su cui ho inserito l'effetto rimane fisso su quel parametro numerico. Qualcuno può spiegarmi il perchè?
Grazie in anticipo
Ultima modifica di Clicknclips il mer, 22 mar 2017 - 08:37, modificato 1 volta in totale. Motivazione: Conformato titolo al Regolamento che si prega di rileggere con maggiore attenzione.

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]