Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Avid Media Composer, Xpress e Studio

Moderatore: Moderatori

#1284510
Salve,
pur avendo un iMac 2,7Ghz, OSX 10,9 Mavericks, 8Gb di ram, 1TB di hd; Avid MC 8.4; si riscontra questo tipo di problema con avid. Aprendo un progetto esterno; contenuto in un disco esterno da LACIE 3TB Thuderbolt come collegamento tra il mac e il disco; ci impiega molto tempo quindi anche il caricamento e/o la lavorazione sempre con le clip di questo progetto risulta lenta, problematica e qualche volta il programma si blocca; dopo bisogna aspettare un po' di minuti o fare uscita forzata. Questo problema lo fa solamente su un unico progetto, invece sugli altri progetti dove utilizziamo avid il programma non dà problemi. Mi servirebbe il Vs aiuto o dei consigli per risolverlo. Grazie. P.S. Non vorrei che il problema fosse dovuto a settori danneggiati nel Hd esterno, potrebbe essere una possibile causa?
Ultima modifica di Clicknclips il mar, 21 nov 2017 - 13:20, modificato 1 volta in totale. Motivazione: Conformato titolo al Regolamento che si prega di rileggere con maggiore attenzione.
#1284768
Ciao, io farei la prova ad aprire il Progetto sempre utilizzando la stessa versione di Avid Media Composer, ma su un altro PC, così da vedere se è un problema del tuo Avid o del tuo PC, oppure se è un problema sul Progetto oppure l'Hard Disk che lo ospita.

Sì, anche questo è vero, su AMAZON c[…]

Volevo porre l'attenzione sul fatto che tutti […]

[Filmora 9] Help con Scrn!

Salve, sto realizzando dei videotutorial con Fimor[…]

[Presentazione] Ciao a tutti

Ciao, sono Mauro e ho iniziato da poco ad approcci[…]