Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Avid Media Composer, Xpress e Studio

Moderatore: Moderatori

da Axx
#458272
Salve, ho installato avid media composer 2.7.7 , ma non riesco a farlo partire..mi da quest' errore
An ACCESS VIOLATION exception occurred. For more information see the erroe log: C:\Programmi\Avid\Avid Media Composer\Avid FatalErrorReports\Exception_2008.03.29_19.22.31
Grazie a tutti per l'aiuto

Andrea
da Fata
#458275
Il tuo PC ha le specifiche adatte per questo sw? Soprattutto... è una versione regolare?
da Axx
#458594
Ciao e grazie...
Si penso di si...è un nobook abbastanza recente, xp s.p 2, 2 gb di ram, processore intel core due duo ecc.....e a un altro pc, diciamo un po piu potente del mio va bene,installato gira......BOh!
Quali altre versioni ci sono di avid media composer...
da Fata
#458616
La scheda audio? La scheda video? MC non gira con qualunque scheda audio e video.. inoltre può darsi che qualche programma gli dia fastidio...
da valerioav
#464085
dovresti andare nella cartella dove fa la log degli errori

C:\Programmi\Avid\Avid Media Composer\Avid FatalErrorReports\Exception_2008.03.29_19.22.31

cercare un file di testo o .log che ti spieghi cosa è successo ad avid al momento del crash...
mi è capitato di vedere errori simili all'avvio... prova a cambiare versione di avid o provarlo su un altro pc, almeno capisci se è un problema sw o hw

:uffy:

Buongiorno, ho Pinnacle 25 montato su un pc AMD Ri[…]

[Presentazione]

Ciao a tutti, sono Corrado e uso Pinnacle 25. E' u[…]

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]