Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Avid Media Composer, Xpress e Studio

Moderatore: Moderatori

da alcamedia
#906985
Salve ragazzi,
vorrei sapere se qualcuno di voi sa dove trovare delle templates, se esistono, per avere titoli e font già pronte da inserire in AVID Media Composer 5.5

Intendo sia per TITLE TOOLS (titolatrice interna di Avid media Composer 5.5) anche per MARQUEE (software più evoluto di AVID MC5)

Grazie forum !!!!

;) ;)
da Tamao
#906999
Ma per la titolatrice marquee già ci sono alcune templates d'animazione base..le trovi nella templates library in basso a sinistra.. hai guardato..?

Eventualmente dai un occhiata a questi tutorial molto interessanti sulla titolatrice così ti fai un idea più approfondita del suo funzionamento: http://learn.avid.com/content/tutorials ... orial.html

Ciauu
#907099
Grazie Tamao, sto vedendole.
Molto probabilmente installerò anche BORIS CONTINUUM 5 per Avid (mi sembra che questa sia l'ultima release per AVID) e
AVID FX

Per aggiungere nuovi stili di animazione e di 3D effects...
Che ne pensate ??
;) ;)
da Tamao
#907117
Bè ovviamente devi installarti i boris continuum e avid fx..!!!! Ti si apre un mondo di potenzialità, anche perchè media composer nudo e crudo è abbastanza povero per quanto riguarda fx e compositing.

Comunque i Boris sono arrivati alla release 8

http://www.borisfx.com/avid/bccavx/

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]