Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Avid Media Composer, Xpress e Studio

Moderatore: Moderatori

#907286
Salve a tutti ragazzi, ho acquistato l'upgrade 6 di Media composer, e vorrei un aiuto per sistemare meglio il mio computer. Finora ho lavorato con la release 4 un quad core q6600, nvidia quadro1700, sound blaster live, firewire integrata. Ho sempre parecchi problemi, il computer ogni tanto si piantava, e dava strani messaggi di errore. Adesso vorrei cercare di ridurre al minimo tutto ciò, qualcuno di voi mi sa aiutare? Grazie.
da Ale_Zakko
#915568
HP z400 e non avrai problemi di sorta... oppure segui le caratteristiche raccomandate e via!!! comunque ti poso confermare che media composer 6 è più flessibile rispetto il passato anche come richieste hardware...
#944840
Eheh.... bisogna guardare bene che messaggi sono. Per dirti, ad esempio per errore windows mi aggiorno' un mese fa i nuovi driver della quadro 2000. disastro!!!! Pop up su pop up di warning da parte di avid che avvertiva che non era testato con i nuovi driver aggiornati e potevano non essere compatibili!! :asd:

Per dirti, potrebbe anche rompere le scatole se hai impostato la grafica di windows che potrebbe ciucciare molte risorse di ram ecc ecc..

purtroppo gli effetti di riduzione del rumore s[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]

Un saluto a tutti. Ma esiste ancora un mercato de[…]

😕 Grazie 👍