Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Avid Media Composer, Xpress e Studio

Moderatore: Moderatori

#917341
Ho letto che per aggiornare alla versione 6.0.1 bisogna disinstallare la versione 6 ma senza disattivare le applicazioni
Ma cosa significa in concreto?
Qualcuno può spiegare in italiano la procedura da seguire?

Grazie, MQ
#918771
prima come tutti consigliano di fare, e' di disattivare la propria licenza (io l'ho fatto e non ho avuto nessun problema). Sul forum ufficiale consigliano comunque di NON disattivare la licenza. Mc 6.0.1 riconosce che avevi una versione precedente installata.

Disintalli la versione corrente, scarichi l'installer 6.0.1 ed installi. Tutto il corredo della suite non lo devi disinstallare perche' e' tutto a se stante. io sto aggiornando ora che ho un buco di tempo fra un progetto e l'altro.
#919449
Cosa intendi per corredo?
Avid FX e Sorenson Squeeze?

Comunque: lancio l'uninstaller di Avid e poi mi compare una finestra con una serie di voci che hanno tutte il segno di spunta
La prima di queste voci e' il nome del software ma poi ce ne sono diverse altre
Devo lasciare il segno di spunta per tutte le voci e continuare con la disinstallazione?
O devo disinstallare soltanto il software Avid Media Composer?

Comunque grazie
MQ

Entrambi i sistemi operativi sono buone scelte per[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto e grazie per esserti iscritto al nostro […]

[CORTOMETRAGGIO]L'Opportunita'

si, ho realizzato dei DCP dove avevo creato ogni […]

Aggiornamento: la casa produttrice mi ha detto ch[…]