Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Avid Media Composer, Xpress e Studio

Moderatore: Moderatori

da DVCPROHD
#945346
Ciao a tutti
Mi escono dei messggi strani durante l'avvio di MC6, gentilmente mi sapete dire che "errori" sono e come risolverli?
Grazie
Allegati:
IMG_0816.jpg
IMG_0816.jpg (270.35 KiB) Visto 1245 volte
IMG_0817.jpg
IMG_0817.jpg (282.16 KiB) Visto 1245 volte
da DVCPROHD
#945347
Ciao a tutti
Mi escono dei messggi strani durante l'avvio di MC6, gentilmente mi sapete dire che "errori" sono e come risolverli?
Grazie
Allegati:
IMG_0818.jpg
IMG_0818.jpg (168.21 KiB) Visto 1244 volte
IMG_0819.jpg
IMG_0819.jpg (171.62 KiB) Visto 1244 volte
#945429
ciao. il primo:

Devi cambiare il sistema di dosaggio energetico sul computer. devi impostarlo con massime prestazioni (in poche parole non deve andare nulla in standby dopo tot minuti, neanche il monitor.)

Il secondo:

hai qualche impostazione strana del desktop, tipo colori, sfondo personalizzato ecc ecc. ti chiede di disabilitarlo temporaneamente per evitare cali di prestazione.

Il terzo:

Hai i driver diversi da quelli certificati da Avid. devi avere i driver 275 e non i 295.

Il quarto:

Devi utilizzare i settaggi della tastiera in inglese e non in italiano. all'occorrenza poi basta creare un setting corretto dentro avid.

:)

Make dating stress-free and enjoyable with the bes[…]

Connect casually with like-minded individuals on t[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]

Un saluto a tutti. Ma esiste ancora un mercato de[…]