Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Avid Media Composer, Xpress e Studio

Moderatore: Moderatori

#964842
Salve a tutti...
sono disperatisssimo :triste:
Ho grossi problemi con avid MC5, continua a dirmi che il POWER SCHEME non è "ottimale" ma, il mio POWER SHEME in WIN7Pro 64Bit è settato su PRESTAZIONI ELEVATE ed all'interno delle varie opzioni di "sospensioni/risparmi" tutto in MAI o DISABILITATO... malgrado ciò MC5 non ne vuole sapere di "CAPIRE"... posso lavorare con tutti i TOOL tranne che con il CAPTURE ed il DIGITAL CUT perchè appare un messaggio d'avviso lunghissimo che praticamente avverte che questi 2 Tool sono compromessi, quindi non posso tentare di settare il mio box d'acquisizione CANOPUS ADVC110, che non si riesce a farlo riconoscere in nessun modo, In merito all'ADVC110 ho scritto ad AVID ed incredibilmente mi è stato risposto che CANOPUS ADVC100/110/300/3000 non sono certificati.... Bah! il 100 è inserito nei DECK PREFERENCE! Mi hanno anche suggerito di provare a forzare WIN7 ad acquisire con il setting: JVC DV generic... Possibile?
Qualche anima pia, mi può aiutare?
Grazie a tutti.

P.S.: Se qualcuno mi sà spiegare come inserire nei miei post le specifiche della mia macchina, mi farebbe un favore, cono nuovo del Forum ed anche imbranatello. :appl:
#964845
puo essere che non sia certificato davvero. Prova con il generic e controlla. noi non abbiamo nessun tipo di problema, ma abbiamo tutto certificato. Hai impostato anche windows a lavorare in modo ottimizzato per avid, ovvero senza effetti grafici, e quant'altro?
#964915
Scusa Ale_Zakko, ma in questo momento se non riesco a risolvere la questione di POWER SCHEME, non posso testare niente, (anche se prima di avere questo problema, apparso dal nulla, anche in generic... non veniva visto l'advc110), ti chiedo gentilmente se puoi indirizzarmi sul come fare a trovare questa impostazione in WIN7Pro 64Bit, perchè oltre ad entrare nel risparmio energia e nelle opzioni aggiuntive di modifica e disabilitare tutti i risparmi... non sò più che fare, anche perchè WIN7 non è come XP che appare la finestra dove tu puoi scegliere le varie opzioni: HOME/DESKTOP, PORTABLE/LAPTOP, PRESENTATION, ALWAYS ON (quello che mi richiede MC5), MINIMAL POWER MANAGEMENT, MAX BATTERY e AVID OPTIMISED... come posso arrivare a queste informazioni in WIN7?
Grazie per l'aiuto.
#965847
Esiste in rete un pgm che prepara il sistema per utilizzare AVID, eccolo

EdPrep 1.6
A System Preparation Tool for Avid® editing clients

Leggere attentamente prima di utilizzarlo e in ogni caso farsi una copia del sistema prima di eseguire le modifiche con il pgm.

è sempre relativo, qualità eccelsa s[…]

Si infatti immaginavo.. Grazie

[Cortometraggio] Progetto F025

ARRIVERANNO ^_^

[Presentazione] Mi Presento

Ciao e benvenuto su VideoMakers.net, Grazie per e[…]