Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su tutti quegli argomenti di situazioni tipiche, problematiche e consigli generici per chi vive da VideoMaker (problemi di licenze, questioni fiscali, situazioni tipiche, etc.).
Non sono ammesse discussioni che esulino da quando su indicato (Es. politica, sesso, pirateria, spam, etc.)

Moderatore: Moderatori

da Gio3000
#1293158
Buongiorno a tutti,
mi occorrerebbe una spiegazione. Ho costruito un mio sito personale, nel quale ci sono anche dei video.
Ora succede che qualcuno vorrebbe postare qualche mio video su dei forum, e qui nasce il mio problema,
infatti non succede come su YT che cliccando con il dx esce l'opzione codice embedded per postare il video.
quindi se nella pagina ci sono vari video, bisogna far partire quello interessato che si apre a piena pagina e
copiare il link.
che postato non da l'anteprima ma, rimane scritto e bisogna cliccarci sopra e si viene trasportati fuori del forum.
Qualcuno saprebbe aiutarmi in modo che esca questo codice embedded?
(Il sito l'ho fatto con Dreamweaver).
;) Spero proprio nel vostro aiuto perchè non riesco a venirne a capo.
Grazie
Ultima modifica di Clau_dio il sab, 02 giu 2018 - 10:20, modificato 1 volta in totale. Motivazione: Conformato il titolo al Regolamento
da Clau_dio
#1293159
Topic spostato nella sezione Vita da Videomakers, titolo non conforme e manca presentazione.
da Gio3000
#1293163
Topic spostato nella sezione Vita da Videomakers, titolo non conforme e manca presentazione.


Chiedo venia per la mia sbadataggine :dimen: , ora ho provveduto alla presentazione.
Quindi rinnovo gentilmente la mia richiesta di aiuto ad un'anima pia che abbia un po' di
tempo e pazienza per darmi i consigli che mi occorrono. ;)
da Gio3000
#1293178
Topic spostato nella sezione Vita da Videomakers, titolo non conforme e manca presentazione.


Chiedo venia per la mia sbadataggine :dimen: , ora ho provveduto alla presentazione.
Quindi rinnovo gentilmente la mia richiesta di aiuto ad un'anima pia che abbia un po' di
tempo e pazienza per darmi i consigli che mi occorrono. ;)


Caspita non credevo di aver aver fatto una domanda così difficile. :uffy:
da matt62
#1293183
...Caspita non credevo di aver aver fatto una domanda così difficile. :uffy:
Ciao @Gio3000, come a te lo ricordo a tutti, le risposte non sono date da un Call-Center a pagamento (non sentirti offeso o preso di mira perchè questo pensiero è comune e ogni tanto lo ricordo volentieri).
Qui le risposte vengono date in forma gratuita e quando si ha del tempo a disposizione, spesso le risposte sono quasi immediate, a volte passano inosservate (colpa anche di titolazioni poco attente e mirate), oppure in alcuni casi il lunedì ritrova le consuete presenze che spero possano aiutarti a risolvere la faccenda.

Un mio personale consiglio è di caricare il materiale video su YouTube così da avere disponibili questi codici, alla fine sembra la strada più lunga ma in realtà è la più fruttuosa e semplice... sempre tu sia ancora in possesso dei video originali...

Buona Domenica! :birra:
da willyfan
#1293191
Se non hai avuto una risposta è anche è soprattutto perché questo è un forum di videomakers, mentre la domanda riguarda un problema di programmazione di un sito web. Costruire una piattaforma come YouTube con Dreamweaver peraltro è abbastanza ottimistico e non è certo cosa che si risolve con un post.

William Fanelli

Ciao a tutti. Forse non interesserà a nessu[…]

Utilizzo Vegas da alcuni anni, dalla 17 sono passa[…]

Certo, se non hai bisogno delle nuove implementazi[…]

[Cortometraggio] Progetto F025

Ciao Andrea_P, Grazie per aver condiviso i dettag[…]