Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su tutti quegli argomenti di situazioni tipiche, problematiche e consigli generici per chi vive da VideoMaker (problemi di licenze, questioni fiscali, situazioni tipiche, etc.).
Non sono ammesse discussioni che esulino da quando su indicato (Es. politica, sesso, pirateria, spam, etc.)

Moderatore: Moderatori

da Endi
#461993
Quindi immagginatevi fare le riprese ai tavoli a 350/400/450 persone che mangiano (E' GUAI PERDERNE UNO),fare le riprese ad almeno 3/4 balli lenti (E' GUAI PERDERE i testimoni o genitori che BALLANO),riprendere ancora una media di 3/4 minuti per le varie Tarantelle,Valzer,Mazurche.....e poi....ciliegina sulla torta,LA QUADRIGLIA!!!
;)


Cosi io potrei fare un documentario a puntate... io ti capisco perchè ho già fatto una cosa del genere 2 anni fà, e ho fatto 2 cassete da un ora, "perche cosi voleva il padre della sposa", e due DVD da 40 min una.
erano i miei amici altrimenti non avrei fatto, da allora non faccio più anche per li amici matrimoni cosi lunghi, alla fine della giornata ero stanco morto...
da 147tff1975
#476754
Endi sei riuscito a farti conoscere? hai bisogno di un collaboratore siamo relativamente vicini se ti interessa possiamo sentirci in privato.
da poker68
#476778
Miiiiiiii ha quasi 2 anni questo thread, compliments :appl:

A cmq Endi se hai bisogno di un 2° operatore, visto che sono anch'io relativamente vicino a tè, bussa pure alla mia porta....in pv :alien:

Ciao
da Endi
#476821
Endi sei riuscito a farti conoscere? hai bisogno di un collaboratore siamo relativamente vicini se ti interessa possiamo sentirci in privato.


Ciao, si devo dire che mi è andato bene, ma non come vorrei, ho collaborato con una TV locale per un pò di tempo... Riprendevo le partite di calcio, ora è finito il campionato, ho fatto alquni matrimoni per un fotografo, qualche documentario, ora sono fermo e mi stò cercando anchiò delle offerte... cmq domenica ho ripreso un concerto di archi, in un teatro...
di dove sei?

cioa Davide... tu costi Tropppppo...
ciao.
Ultima modifica di Endi il lun, 25 mag 2009 - 23:07, modificato 1 volta in totale.
da poker68
#476973

cioa Davide... tu costi Tropppppo...
ciao.
:arf: ciao Armando
da 147tff1975
#476990
Endi sei riuscito a farti conoscere? hai bisogno di un collaboratore siamo relativamente vicini se ti interessa possiamo sentirci in privato.


Ciao, si devo dire che mi è andato bene, ma non come vorrei, ho collaborato con una TV locale per un pò di tempo... Riprendevo le partite di calcio, ora è finito il campionato, ho fatto alquni matrimoni per un fotografo, qualche documentario, ora sono fermo e mi stò cercando anchiò delle offerte... cmq domenica ho riprese un concerto di archi, in un teatro...
di dove sei?

cioa Davide... tu costi Tropppppo...
ciao.


Chivasso... attualmente sto facende dei lavoretti a costo -zero per la croce rossa di cui faccio parte, ma la mia passione mi spinge a voler battere questa strada e quindi mi piacerebbe affiancarmi/collaborare con persone con più esperienza di me...
da Endi
#478255
Chivasso... attualmente sto facende dei lavoretti a costo -zero per la croce rossa di cui faccio parte, ma la mia passione mi spinge a voler battere questa strada e quindi mi piacerebbe affiancarmi/collaborare con persone con più esperienza di me...


Se avrò bisogno di un seccondo operatore ti chiamerò...

ciao :wink:

Ciao, mi hai mandato un MP, ebbene, ti ho risposto[…]

Ciao ragazzi chiedo aiuto per un problema che sto […]

Salve

Mi presento, sono karto e sono appassionato di vid[…]

Ho fatto dei video subacquei con la gopro 9 che v[…]