Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su tutti quegli argomenti di situazioni tipiche, problematiche e consigli generici per chi vive da VideoMaker (problemi di licenze, questioni fiscali, situazioni tipiche, etc.).
Non sono ammesse discussioni che esulino da quando su indicato (Es. politica, sesso, pirateria, spam, etc.)

Moderatore: Moderatori

da willyfan
#1318796
Un recente aggiornamento sul mio portatile Asus ha deattivato windows, con conseguente messaggio di richiesta di attivazione. Essendo un WIN10 preinstallato, sono impazzito per trovare il codice per attivarlo a mano. In automatico dava continuamente un errore.
In Microsoft dovrebbero curare meglio questi aspetti. Un utente meno abituato a smanettare fa prima a riattivarlo pirata pur avendolo regolare, e non è buona cosa.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

da Fearless
#1318799
Ho notato questo problema con la versione 2004. Ho risolto reinstallando Windows da zero.
Il problema non c'era con la versione 1909 e non si presenta più nemmeno con la versione successiva. Mi ha dato il problema in un solo computer. Negli altri portatili no.
da Clicknclips
#1318834
Fearless ha scritto:La cosa importante (importantissima) è NON installare Windows 10 (ma vale per tutti i sistemi operativi) su dispositivi che lo supportano, perché si possono causare gravi problemi e malfunzionamenti nel sistema.
E' di tutta evidenza che volevi scrivere il contrario, ma manca un altro "NON" per far filare il discorso: La cosa importante ... è NON installare Windows 10 ... su dispositivi che NON lo supportano
da Fearless
#1318837
Grazie, si intendevo ovviamente il contrario. NON installare Windows 10 su dispositivi che NON lo supportano.
Grazie per la correzione.
da 76albe76
#1318838
Gambadilegno direbbe:
"No no indendeva dire di non installare win10 anche sui pc che potrebbero supportarlo"
:scusa:
da Rider
#1318843
Già, il vecchio GdL lo avrebbe scritto...quando era ancora qui questo forum era più movimentato ;)
da Fearless
#1318847
Si purtroppo aveva gli incubi con Windows 10!
da Fearless
#1319971
La versione 20H2 (ottobre 2020) è disponibile! :)
  • 1
  • 17
  • 18
  • 19
  • 20
  • 21

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]