Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su tutti quegli argomenti di situazioni tipiche, problematiche e consigli generici per chi vive da VideoMaker (problemi di licenze, questioni fiscali, situazioni tipiche, etc.).
Non sono ammesse discussioni che esulino da quando su indicato (Es. politica, sesso, pirateria, spam, etc.)

Moderatore: Moderatori

da Clau_dio
#1279484
Anche Jerry Lewis ci ha lasciato alla veneranda età di 91 anni. È difficile trovare aggettivi adatti per onorare uno dei personaggi più straordinari della filmografia (e non solo) di tutti i tempi. Addio e grazie per tutte le risate che ci hai fatto fare, "Nipote Picchiatello". :appl: :appl: :appl: :(
da matt62
#1279486
R.I.P.
un pezzo di storia del Cinema, un pezzo di me, la coppia Lewis e Martin era il Top per me, GRANDE JERRY!!!
da Clicknclips
#1279487
Sapete che quando sono nato mia madre non c'era? "Oh Jerry", mi ha detto, "se sapevo che dovevi nascere non uscivo!". :dimen:
:( :( :(
da clabart
#1279489
A me non è mai piaciuta la sua comicità a volte irriverente nei confronti di persone portatrici di distrofie muscolari e non solo per quello anche per epiteti contro i gay e battute pesanti contro le donne comiche e al limite dell'offensivo tanto da attirarsi molte critiche in patria, e forse non è un caso che non abbia mai vinto un premio Oscar.
Una cosa però vorrei ricordare il suo merito: aver introdotto e brevettato, come regista, il Video Assist sul set per rivedere da subito le scene registrate.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=eGyntfAGkME[/youtube]
[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Grazie per la risposta...farò la prova espo[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]

Ciao io uso i synco e mi sono sempre trovato benis[…]