Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su tutti quegli argomenti di situazioni tipiche, problematiche e consigli generici per chi vive da VideoMaker (problemi di licenze, questioni fiscali, situazioni tipiche, etc.).
Non sono ammesse discussioni che esulino da quando su indicato (Es. politica, sesso, pirateria, spam, etc.)

Moderatore: Moderatori

da totati
#1282038
Tanti auguri al nostro moderatore Mattia, che ho avuto il piacere di conoscere anche di persona. Buon compleanno e grazie per il tuo lavoro ed impegno!
da iachidda
#1282041
Replico gli auguri al grande Mattia!! cento di questi giorni!!
da Clicknclips
#1282062
I soliti favoritismi! :P
Vabbè, mi associo. Tanti auguri Matt! :happy:
da maury
#1282121
:happy: Buon Compleanno Mattia! :happy:
da Rider
#1282177
:wave: congratulazioni anche da parte mia, carissimo, ed auguri per un altro anno di serenità e soddifazioni :band: :festa:
da matt62
#1283085
Ragazzi ... Troppo in ritardo forse per dire grazie a Tutti!!!? :wave:

... Eccomi dopo 55 anni che nemmeno mi rendo conto di avere... Che dire, fa molto ma molto piacere aver persone che ricordano questi attimi, anche se il tempo passa l'emozione del Compleanno rimane sempre un qualcosa di particolare che ovviamente ho doverosamente festeggiato in casa nel più semplice dei modi ma forse il più sano e vivo, devo ammettere che VM è di fatto la mia seconda Famiglia dove trovo sempre gli Amici che un pò hanno sostituito quelli del Bar che bazzicavo da giovane e che VM ha saputo egregiamente sostituire offrendomi il Bar nel Monitor della mansarda dove come voi armeggio con PC e Video/Fotocamere!!!

Grazie ancora Amici miei!!! :happy:
da willyfan
#1283087
55 anni, un ragazzino... Mi era sfuggito il tuo compleanno, ma auguri!!
da Fearless
#1283163
Anche se in ritardo, auguri di buon compleanno anche da parte mia!

Embrace the freedom of casual encounters on the be[…]

purtroppo gli effetti di riduzione del rumore s[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]

Un saluto a tutti. Ma esiste ancora un mercato de[…]