Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su tutti quegli argomenti di situazioni tipiche, problematiche e consigli generici per chi vive da VideoMaker (problemi di licenze, questioni fiscali, situazioni tipiche, etc.).
Non sono ammesse discussioni che esulino da quando su indicato (Es. politica, sesso, pirateria, spam, etc.)

Moderatore: Moderatori

da Fearless
#1285969
Con tanta gioia auguro a tutto lo staff di videomakers,net, a tutti i moderatori che passano il loro tempo a correggere i titoli dei nuovi iscritti, ad esortare alle presentazioni, a moderare il forum ed a tutti gli utenti che fanno parte di questo meraviglioso luogo, buone feste. Che possiate trascorrere dei giorni felici con le vostre famiglia, perché questa è la cosa importante.
Un abbraccio e saluto a tutti

F.

:regia:
da Clicknclips
#1285973
Tanti auguri a tutti!
da Yarin VooDoo
#1285975
Grazie mille e ricambio di cuore da parte mia e di tutto lo staff di VideoMakers.net!

BUON NATALE!!!!


Ciao
da Clau_dio
#1285978
Mi associo agli auguri della nostra tribù.

:band:
da iachidda
#1285980
Grazie Luca e auguri di buone feste a tutti gli utenti del Forum!!
da maury
#1285985
Grazie, ricambio gli Auguri a Tutti del Forum!
(la foto è OT, pure un po' sfuocata, fatta al volo... ma è la mia Passione! :D)
Allegati:
Immagine1.jpg
Immagine1.jpg (49.33 KiB) Visto 4061 volte
da willyfan
#1285986
Auguri a tutti!

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=dAUcsaFu83k[/youtube]

Si, lo so, è un video fatto per un cliente ma gli auguri sono sinceri!
da claxx
#1285991
AUGURONI di BUONE FESTE a tutto il forum.

Claudio
da clabart
#1285992
Auguri a tutti quanti, staff, moderatori e utenti di VM
da Rider
#1286275
Mi unisco al coro di auguri, con sincero affetto per tutti e anche con riconoscenza al lavoro di moderazione e sostegno fatto dallo staff.
Che il 2018 vi porti tante cose buone!!! :band: :wave: :festa:
da pegaso
#1286391
Auguri di un buon 2018 a tutti
:wave: :wave:
Allegati:
i calciatori appendono le scarpe al chiodo e anch'io appendo qualcosa al chiodo...
i calciatori appendono le scarpe al chiodo e anch'io appendo qualcosa al chiodo...
cuffia.jpg (281.94 KiB) Visto 3822 volte

Figurati...in ogni caso, complimenti per l'acquist[…]

😕 Grazie 👍

Salve a tutti avrei un mini quesito semplice Sto […]

Ciao William Fanelli. innanzitutto grazie per ave[…]