[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 130: preg_replace(): Compilation failed: subpattern name expected at offset 43
[Scuola Civica di Milano] Prova d'accesso - VideoMakers.net
Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su tutti quegli argomenti di situazioni tipiche, problematiche e consigli generici per chi vive da VideoMaker (problemi di licenze, questioni fiscali, situazioni tipiche, etc.).
Non sono ammesse discussioni che esulino da quando su indicato (Es. politica, sesso, pirateria, spam, etc.)

Moderatore: Moderatori

da edd95
#1296113
Salve a tutti, non so se sia il posto giusto per questa domanda ma mi sembrava il migliore leggendone di simili. Volevo sapere se c'è qualcuno che ha studiato o che ha passato la prima selezione alla scuola civica di Milano che ha quindi avuto modo di fare il colloquio. Lo chiedo perchè leggendo il bando mi sembra di aver capito che alla seconda selezione richiedono di portare dei lavori come fotografie, video, disegni ecc su pennetta per valutarli. Mi chiedevo quindi se loro cercano già qualcuno con un livello base dato che io vorrei provare ad entrare ma non ho lavori da presentare dato che parto solo da una passione e dalla voglia di imparare ma non ho fatto ancora nulla. Volevo solo sapere secondo voi quanto peso ha questa presentazione di 3 minuti su pennetta di lavori propri dato che è una scuola triennale dove credo si parta da zero e dove penso ci siano altri ragazzi come me che hanno fatto poco e niente a livello pratico. Grazie in anticipo
Ultima modifica di Clicknclips il lun, 27 ago 2018 - 17:20, modificato 1 volta in totale. Motivazione: Conformato titolo al Regolamento che si prega di rileggere con maggiore attenzione.

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]