Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su tutti quegli argomenti di situazioni tipiche, problematiche e consigli generici per chi vive da VideoMaker (problemi di licenze, questioni fiscali, situazioni tipiche, etc.).
Non sono ammesse discussioni che esulino da quando su indicato (Es. politica, sesso, pirateria, spam, etc.)

Moderatore: Moderatori

da Tamarindo
#1296483
Salve a tutti! Visto che ormai sta diventando quasi più importante farsi conoscere che sapere effettivamente fare il lavoro, volevo chiedervi se sapete consigliarmi qualche libro/corso che tratti l'argomento web marketing per videomakers.
Sinceramente odio il marketing ed è lontano da quello che ho studiato e che vorrei fare, ma mi rendo conto che ormai senza diventa quasi impossibile e ho ritardato questo momento anche troppo. Avete qualche consiglio?
Grazie!

Ok. Grazie. Vi faccio sapere.

[Presentazione]

Corrado Benvenuto nel forum, buona permanenza Dani[…]

:uffy:

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]