Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su tutti quegli argomenti di situazioni tipiche, problematiche e consigli generici per chi vive da VideoMaker (problemi di licenze, questioni fiscali, situazioni tipiche, etc.).
Non sono ammesse discussioni che esulino da quando su indicato (Es. politica, sesso, pirateria, spam, etc.)

Moderatore: Moderatori

#1300025
ciao a tutti, vi espongo il mio problema.

mi è stato offerto un posto di lavoro come fotografo, videomaker, grafico con contratto full time 40 ore in azienda.
la mia mansione è quella di fotografia commerciale, creazione di spot regia e montaggio, grafiche banner ecc e la gestione dei social con un minimo di web marketing.

utilizzando io la mia attrezzatura ( reflex, pc, stabilizzatore ecc ) che stipendio dovrei chiedere?

sono nel pallone più totale
Ultima modifica di iachidda il ven, 16 nov 2018 - 12:05, modificato 1 volta in totale. Motivazione: titolo conformato al regolamento mancano le presentazioni
#1300041
Dipende da tante cose. Uno stipendio per quella mansione parte dal minimo sindacale (che presumo possa essere intorno ai 1200 euro per un impiegato nel settore di sesto livello) a cresce solo se tu sei bravo e il datore di lavoro ti vuole per forza. E poi, anch'io sono stupito che non ti è stato proposto, in genere sulle assunzioni è il datore di lavoro che propone, poi sta a te accettare.
#1300045
Contratto, quindi si parla di assunzione... e non ti é stato proposto uno stipendio dal datore di lavoro?


no, io lavoro già per l'azienda, ma mi si aggiungeranno queste mansioni.

al momento io ho un contratto commerciale di livello 6