Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su tutti quegli argomenti di situazioni tipiche, problematiche e consigli generici per chi vive da VideoMaker (problemi di licenze, questioni fiscali, situazioni tipiche, etc.).
Non sono ammesse discussioni che esulino da quando su indicato (Es. politica, sesso, pirateria, spam, etc.)

Moderatore: Moderatori

#1312771
Sono leggermente più aggiornato, 10.14.6 Mojave. Ma è lo stesso OS che avevo quando ho scaricato quello precedente e che ha funzionato finora.
Comunque, dopo l'ennesimo tentativo di stamattina andato comunque a vuoto, l'ho fregato. Invece di lanciare l'installazione con il doppio click diretto sull'installer, sono andato di click destro e "mostra contenuto pacchetto". Ho trovato il .pkg e ho lanciato direttamente quello.
E' partito, si è installato, ho scelto Covid-19 e adesso è qui che contribuisce allegramente alla causa. :appl: :wink:
#1312922
:wave: GRANDE!!! :wave:


Giusto per vanagloria, ma il team VideoMakers.net è 13.162 su 251.849, tanta roba!
Ed abbiamo sfondato la quota delle 2.100 WU completate!

Rigaurdo alle WU calcolate, considera che quelle elaborate dalla GPU danno molti più punti di quelle elaborate dalla CPU, perchè il tipo di calcolo richiesto ben si sposa con il calcolo parallelo delle GPU, quindi vengono assegnati compiti molto più gravosi.

Ciao :wink: :wink:
#1313290
Sai cosa mi dispiace? che a parte l'ottimo MVAU, non vedo altri amici VM attivi su questo fronte. E' un'occasione persa per contribuire alla ricerca.
RAGAZZI PERCHE' NON VI UNITE?
#1313291
Ciao,

lo so, ho fatto un po' di proselitismo anche su altri canali e tra amici, ma manca un po' di sensibilità, soprattutto perchè o non ci si rende conto che così si può contribuire fattivamente o ci si impressiona a lasciare lavorare il computer quasi sempre al 100% (...che poi qualcuno si lamenta che nei render la CPU non è impegnata al 100%!).

Ciao
#1316043
Ciao,
Folding@Home - 2200 WU completate
Folding@Home - 2200 WU completate
FoldingAtHome-wus-certificate-64701.jpg (67.11 KiB) Visto 27084 volte
Oggi abbiamo superato le 2.220 WU completate! :wave: :wave: :wave:
Inoltre, attualmente (perchè la classifica cambia velocemente), il team VideoMakers.net è:

12.990 su 252.900


Grazie a tutti coloro che stanno contribuendo e a tutti coloro che vorranno unirsi!

Ciao :wink: :wink:
#1316715
FoldingAtHome-wus-certificate-64701.jpg
FoldingAtHome-wus-certificate-64701.jpg (67.13 KiB) Visto 25698 volte
Mica male dai! Abbiamo superato le 2500 WU e siamo saliti di ranking: 11.473 su 253.486. :wave:

E sono pure contento che willyfan e MVAU mi abbiano superato in classifica. :appl: :appl: :appl: :appl:
#1316839
Piccola nota d'orgoglio personale, ma ho da poco sfondato il muro dei 2.000.000 di punti elaborati, mentre il Team VideoMakers.net si appresta a scendere sotto l'11.000 posto nel ranking mondiale!
Tenuto conto che tutte le prime posizioni (e la lista è lunga) è occupata da centri ricerche, gruppi mostrusamente enorme, oltre al gigantesco gruppo degli anonimi, direi che i nostri risultati sono da invidiare!

Grazie ancora per i contributi.

Ah, quelle scene di Arma letale 2 mi fanno sempre […]

[Presentazione] Mi presento

Ciao Francesco , grazie per esserti iscritto al n[…]

Per coloro che avessero intenzione di scoprire com[…]

Devi cercare nelle opzioni del tv una che si chiam[…]