Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su tutti quegli argomenti di situazioni tipiche, problematiche e consigli generici per chi vive da VideoMaker (problemi di licenze, questioni fiscali, situazioni tipiche, etc.).
Non sono ammesse discussioni che esulino da quando su indicato (Es. politica, sesso, pirateria, spam, etc.)

Moderatore: Moderatori

#1311996
Salve a tutti,
volevo fare una domanda da neofita per quanto riguarda la produzione di un videoclip, mi spiego meglio.
Io sono uno studente di cinema e filmmaker indipendente, ho girato dei cortometraggi e ho partecipato a varie produzioni audiovisive; per cui non sono un professionista ma ho esperienza. Una band locale mi ha contattato chiedendomi di produrre un videoclip per loro e mi hanno detto che eventualmente potrebbero anche pagarmi.