Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su tutti quegli argomenti di situazioni tipiche, problematiche e consigli generici per chi vive da VideoMaker (problemi di licenze, questioni fiscali, situazioni tipiche, etc.).
Non sono ammesse discussioni che esulino da quando su indicato (Es. politica, sesso, pirateria, spam, etc.)

Moderatore: Moderatori

#1323059
ciao a tutti
per un corto a cui sto collaborando, realizzato assieme a ragazzini delle scuole medie, sarebbe utile utilizzare delle immagini di una partita a Fortnite: secondo voi è possibile?
Io ho ipotizzato che non si possa ma siccome non mi è mai successo e da ricerche in rete non ho trovato risposte chiare, spero che qualcuno di voi mi sappia rispondere.
#1323069
Ciao,

credo che la cosa migliore è verificare direttamente nella EULA del gioco, c'è sicuramente indicato se è possibile o meno utilizzare contenuti ed immagini, anche se, tendenzialmente, ti direi che difficilmente viene concesso l'utilizzo di questo tipo di contenuti per cose diverse da gameplay.

Altra via, visto che mi par di capire che si tratta di un progetto didattico, è quella di contattare direttamente EPIC Games e sottoporre la questione a loro, dovrebbero avere comunque un servizio clienti che qualche indicazione può darla.

Ciao

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]