Pagina 1 di 1

[Video degli utenti] Vecchia sezione del forum

Inviato: gio, 06 gen 2022 - 19:17
da marcomesa
Ciao a tutti,
frequentavo questo forum nel lontano 2006, poi la vita mi ha portato altrove. Ricordavo che all'epoca c'era una specie di sezione che si chiamava videoclipart o qualcosa del genere dove venivano postati video degli utenti. Avevo postato un video "il tempo di Remo" che aveva come protagonista mio nonno. Ovviamente non trovo più quel video (non capisco come si possano perdere file lasciamo perdere...), il mio caro Nonno non c'è più e mi piacerebbe recuperare quel video...esiste ancora quella sezione?

Grazie e Cio

Re: [Video degli utenti] Vecchia sezione del forum

Inviato: dom, 09 gen 2022 - 10:37
da Clicknclips
Ciao, se ti riferisci alla sezione Best Clip puoi trovarla QUI. In alternativa la sezione nella quale gli iscritti postano i propri lavori è VideoMakers TV. La prima comunque è stata chiusa nel 2009.
Se il topic nel quale avevi pubblicato il tuo video è ancora attivo puoi trovarlo tra i tuoi messaggi.

Re: [Video degli utenti] Vecchia sezione del forum

Inviato: gio, 20 gen 2022 - 08:38
da marcomesa
Ah già "best clip" si chiamava. Ho provato ad accedere alla sezione ma mi dice che non ho le autorizzazioni per vederlo. Spulcinado tra i miei messaggi non sono riuscito a trovarlo, devo dedurre che quindi è andato perso? In fondo è passata veramente un'eternità, ma in fondo in fondo un po' ci speravo, grazie comunque

Re: [Video degli utenti] Vecchia sezione del forum

Inviato: gio, 20 gen 2022 - 09:40
da Yarin VooDoo
Ciao,

la sezione esiste nel nostro archivio, ma non è accessibile agli utenti essendo la manifestazione BESTCLIP non più in essere.
Se cerchi qualcosa in particolare, prova a mandarmi un msg e provo a cercarlo, ma non garantisco di recuperarlo.

Ciao