Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su tutti quegli argomenti di situazioni tipiche, problematiche e consigli generici per chi vive da VideoMaker (problemi di licenze, questioni fiscali, situazioni tipiche, etc.).
Non sono ammesse discussioni che esulino da quando su indicato (Es. politica, sesso, pirateria, spam, etc.)

Moderatore: Moderatori

da Anonimo
#1325653
Salve,
Ho veramente diverse domande :) Dato che sono intermedio in inglese e sto continuando a studiare, perciò non ho problemi con la lingua, avevo pensato se potreste consigliarmi università o corsi seri in USA perché ho visto che il lavoro di videomaker è molto ricercato anche la. Fatemi sapere se ne sapete qualcosa.Grazie.

Attualmente ho trovato questo articolo: https://www.videomaker.com/how-to/plann ... n-the-u-s/
I prezzi sono da matti e magari per una cosa che non ci farai molto. Forse conviene prima studiare qua in Italia e poi andare la? Con questo corso a Roma in inglese? https://www.ied.edu/rome/visual-communi ... ng/VB0004I fate sapere grazie.
Ultima modifica di Clicknclips il lun, 21 mar 2022 - 09:51, modificato 1 volta in totale. Motivazione: Conformato titolo al Regolamento che si invita a rileggere con attenzione

Embrace the freedom of casual encounters on the be[…]

purtroppo gli effetti di riduzione del rumore s[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]

Un saluto a tutti. Ma esiste ancora un mercato de[…]