Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sul favoloso mondo della grafica 3D.

Moderatore: Moderatori

da juanpablep
#1327554
salve a tutti , premetto che non sono un esperto o un videomaker, sono un agente immobiliare appassionato di fotografie e video (sempre inerenti al mondo delle case), ho un problema che mi porto avanti da tanti anni, ovvero la possibilità di disegnare il perimetro animato di un area su un lotto di terreno, ho aggiornato FCPX all'ultima versione e ho letto che hanno implementato la possibilità di tracciare un soggetto (o un terreno per esempio) , ma non so come fare a "disegnare" il perimetro di un area e tracciarla con esso, ho letto che ci sono diversi plugin ma costano troppo per me e le mie esigenze, ho usato sempre final cut per editare i miei piccoli video, dopo con l'acquisto di un Ipad pro ho comprato lumafusion che va anche su mac, ma è un pochino limitato.
Ora, come posso fare a disegnare e tracciare un area?
esempio: vorrei traccia la linea di terreno e farlo agganciare un modo che sia un tutt'uno con il terreno stesso

grazie mille per le risposte che mi darete
Commenti

Ah, quelle scene di Arma letale 2 mi fanno sempre […]

[Presentazione] Mi presento

Ciao Francesco , grazie per esserti iscritto al n[…]

Per coloro che avessero intenzione di scoprire com[…]

Devi cercare nelle opzioni del tv una che si chiam[…]