Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sul favoloso mondo della grafica 3D.

Moderatore: Moderatori

da vix80
raga qualcuno saprebbe dove posso trovare un camper in 3d?? Grazie
Ultima modifica di vix80 il dom, 10 ott 2010 - 19:51, modificato 2 volte in totale.
da vix80
ciao grazie maury ma mentre nel primo sito sono a pagamento e per quello che devo farci io cioe un demo amatoriale direi che non è il caso spendere 80$ :kill:
nel secondo sito non vedo manco l'ombra di camper..... :wacko:
sto avendo proprio difficoltà a trovarne uno.... :lol:
da diablo2003
da vix80
grazie diablo ma purtroppo queste sono roulotte e non camper.....vabbe ci ho levato mano tanto è impossibile trovarne uno....ho cercato per mari e monti....grazie lo stesso :scusa:
da maury
ciao grazie maury ma mentre nel primo sito sono a pagamento e per quello che devo farci io cioe un demo amatoriale direi che non è il caso spendere 80$ :kill:
nel secondo sito non vedo manco l'ombra di camper..... :wacko:
sto avendo proprio difficoltà a trovarne uno.... :lol:

nel primo link è FREE! c'è il download in alto a destra: non è proprio un camper, manca la motrice...
nel secondo il link portava allo zip, ma vedo che non funziona direttamente: l'ho scaricato e lo allego :wink:
non è un gran camper ma è l'unico che ho trovato...
Allegati:
(5.92 MiB) Scaricato 77 volte
da vix80
grazie sempre maury ma avevo visto questo progetto e non è il camper che cercavo....è più che altro un furgone....gli unici buoni sono quelli di quel sito a pagamento....comunque ho cambiato idee e nel progetto sto facendo a meno del camper....grazie sempre :wink:

https://www.youtube.com/watch?v=tjlZlhlgDAE La me[…]

avevo letto male.... :cran: .. comunque delle tre[…]

[VEGAS Pro 22] Update 2 (Build 194)

Ciao, Disponibile per il download il secondo Upd[…]

Vai sul menù timeline poi "selezio[…]