Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sul favoloso mondo della grafica 3D.

Moderatore: Moderatori

scaricato, sei un mito.....unico appunto se non ti rompo: l'elica dovrebbe girare più veloce cosi da dare il senso di velocità e poi l'aereo sarebbe bello se arrivasse da lontano (anche sbarellando) con qualche virata (i zig zag di cui parlavamo).....per il resto è perfetto....anzi se puoi postarmi anche il progetto cinema 4d cosi vedo un po il tuop capolavoro (ho anche io cinema 4d ma non so ancora usarlo :uffy: ...)
scaricato, sei un mito.....unico appunto se non ti rompo: l'elica dovrebbe girare più veloce cosi da dare il senso di velocità e poi l'aereo sarebbe bello se arrivasse da lontano (anche sbarellando) con qualche virata (i zig zag di cui parlavamo)

Come durata và bene? oppure allungo di alcuni secondi?
Raddoppio i giri dell'elica :wink:

.....per il resto è perfetto....anzi se puoi postarmi anche il progetto cinema 4d cosi vedo un po il tuop capolavoro (ho anche io cinema 4d ma non so ancora usarlo :uffy: ...)

non è un "capolavoro": in pratica non ho fatto nulla, usando un modello già fatto ;)
Allegati:
(1.88 MiB) Scaricato 44 volte
si se puoi farlo più lungo e come ti dicevo che arriva da lontano sarebbe perfetto.....raddoppia anche il giro dell'elica. grazie

quanti secondi Ti servono?
Comunque con lo stesso tempo sono riuscito ad allontanare ed allargare le virate (anche con un giro a 360° in primo piano) :wink:
sto renderizzando: domani sera allego!
ora vado a nanna!
notte!
http://www.megaupload.com/?d=BRPJRAA4
raddoppio i giri elica?
se il percorso e la durata vanno bene (20") possiamo poi passare ai colori e decorazioni delle ali :wink:
La partenza va bene? o la vuoi fare partire da "fuori schermo" ? oppure più lontano? (variando il punto di partenza si dovrà aumentare la durata che sarà sui 30")
allora la durata di 20" va bene solo che io vorrei che l'aereo venisse da lontano (quindi quasi neanche si vede) ed arriva verso di me (quindi diventando man mano più grande) con una una S......in pratica nel mio progetto io ho la torre eiffel come foto di sfondo e in primo piano ho due soggetti......sto aereo arriva da lontano con delle virate e lascia il fumo con delle scritte (i nomi dei soggetti di cui parlavo).....al fumo ci penso poi io con AE....a me interessa solo l'aereo possibilmente senza sfondo con i movimenti che ti dicevo prima: arriva da lontanissimo (quindi manco si vede) virando a S fino a diventare sempre più grande arrivandomi davanti...la velocità con arriva non ha importanza poi la posso aumentare o diminuire da AE. Mi interessa solo i movimenti dell'aereo a S che viene da lontano.....Fammi sapere Grazie sempre
sono in rendering: poi vediamo se ci prendo... :D
ho fatto la esse con l'uscita in alto a sinistra, sfondo bianco senza texture
ok attendo.....ma lo sfondo se puoi metterlo nero è meglio.....l'obiettivo e poi caricare il video in after effects e quindi se riuscissi a fare un video senza sfondo sarebbe l'ideale.....tipo i matte per intenderci....
se non metto lo sfondo viene tutto buio: dovrei aggiungere tutte le luci, e addio tempo di rendering :(
in grafica 3d il nero è buio! :uffy:
forse c'è la possibilità di salvare senza sfondo, ma non l'ho mai fatto: dopo se la clip va bene provo a vedere nelle impostazioni :wink:

https://www.youtube.com/watch?v=tjlZlhlgDAE La me[…]

avevo letto male.... :cran: .. comunque delle tre[…]

[VEGAS Pro 22] Update 2 (Build 194)

Ciao, Disponibile per il download il secondo Upd[…]

Vai sul menù timeline poi "selezio[…]