Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sul favoloso mondo della grafica 3D.

Moderatore: Moderatori

penso usando il canale alpha: dopo vedo se non cambia l'illuminazione ;)
http://www.megaupload.com/?d=YFO0AFCV
eccolo: ci sono i fotogrammi in formato .tiff , la clip e un file generato da C4D per impostazioni AE (a cosa serve non lo so: vedi Tu che lo usi) :wink:
allora il video avi è tutto ok per i tif non saprei come importarli anche se ci sto studiando....unica cosa tutto solo che quando gli fai fare le curve della S all'aereo riusciresti a fargli fargli fare qualche viarata (cioe metterlo un po di lato) in modo da avere l'impressione che effettivamente stia girando.....ciao e grazie sempre di tutto

DIMENTICAVO, IMPORTANTE: il file avi potresti farlo a 1920x1080 perchè lo dovrei utilizzare in un progetto di questa dimensione......Tra l'altro forse nella compressione dell'avi hai utilizzato troppa compressione e l'aereo non è che si veda proprio cosi bene.....i bordi sono seghettati.....Scusa se ti sto rompendo le OO ma ormai ci siamo, ti rompo l'ultima volta......Grazie
Ciao ......
Posso scaricarlo ( utilizzarlo ) anche io ..... :)

ma certo: è qui su VM pertanto liberamente condiviso :wink:
(oltretutto non l'ho creato io, ma il modello è stato scaricato da un sito free)
fatti pagare Maury! :lol:

e quanto? se dovessi applicare la "mia tariffa di lavoro" (su macchine a CNC) vix80 dovrà aprire un mutuo! ahahahaha :risata:
allora il video avi è tutto ok per i tif non saprei come importarli anche se ci sto studiando....unica cosa tutto solo che quando gli fai fare le curve della S all'aereo riusciresti a fargli fargli fare qualche viarata (cioe metterlo un po di lato) in modo da avere l'impressione che effettivamente stia girando.....ciao e grazie sempre di tutto

quando parte sulla destra è di lato, quando arriva a sinistra ruota di 180° e va a destra, ruota di nuovo di 180° e va a sinistra: cosa intendi per una qualche virata?
Sono due giorni che tiro ad indovinare ;)

DIMENTICAVO, IMPORTANTE: il file avi potresti farlo a 1920x1080 perchè lo dovrei utilizzare in un progetto di questa dimensione......Tra l'altro forse nella compressione dell'avi hai utilizzato troppa compressione e l'aereo non è che si veda proprio cosi bene.....i bordi sono seghettati.....Scusa se ti sto rompendo le OO ma ormai ci siamo, ti rompo l'ultima volta......Grazie

il file AVI che ho creato NON E' COMPRESSO ma in formato intero! 8)
Il problema della seghettatura credo sia perchè metti un AVI 720x576 in un progetto 1920x1080 e pertanto ingrandisci il tutto con perdita di qualità!
Non credo sia il modello oppure la compressione ;) (giusto Mirco? Tu che sei più esperto di me.... :D )
ok Maury lascialo cosi ti chiedo solo per favore di farlo a risoluzione 1920x1080 cosi non si vede male.....Grazie mille....alla fine faccio un mutuo :kill:

OK sono in rendering: appena pronto lo metto in megaupload :wink:

....per il "mio onorario": il mutuo fallo qui :D :
http://www.videomakers.net/index.php?option=com_wrapper&Itemid=109
sono VERAMENTE BELLE E COMODE!!!! :wave:

https://www.youtube.com/watch?v=tjlZlhlgDAE La me[…]

avevo letto male.... :cran: .. comunque delle tre[…]

[VEGAS Pro 22] Update 2 (Build 194)

Ciao, Disponibile per il download il secondo Upd[…]

Vai sul menù timeline poi "selezio[…]