Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sul favoloso mondo della grafica 3D.

Moderatore: Moderatori

da roberto1
#1146577
Ciao a Tutti...
Chiedo gentilmente un'aiuto a tutti voi, mi sono appena iscritto :)
Ho scaricato Adobe photoshop , l'ultima versione 2014.
Pur avendo scaricato un'immagine gratuita 3d da archive3d.net, non riesco ad aprirla con photoshop.
La procedura è questa:
Apro photoshop/File/Nuovo/ mi si apre una finestra con le impostazioni.
Le mie sono:
largh 1920/ centimetri
Alt 1080/ centimetri
risoluzione 72
medoto Rgb 8 bit
contenuto trasparente.

Fatto ciò mi compare una finestra che mi dice:I documenti che superano i 30.000 pixel in una dimensione potrebbero essere non compatibili con le precedenti versioni. (E clicco continua)

Vado su 3D in e apro Nuovo livello 3d da file, ma caricando diversi file 3ds, la schermata rimane vuota, priva dell'oggetto in 3ds.

Cosa devo fare, secondo voi è giusto questo medoto per aprire i file in 3ds ?
Grazie per l'aiuto, e buona estate a tutti ............
Roberto1
Ultima modifica di iachidda il ven, 18 lug 2014 - 12:20, modificato 1 volta in totale. Motivazione: titolo reso conforme al regolamento mancano le presentazioni spostato di sezione
#1146601
Ciao Roberto,
Forse ti è sfuggito nel Regolamento!
Ti invito a presentarti nell'apposita sezione Presentazioni, prima di iniziare a postare le tue richieste.
Ti chiediamo solo un poco di collaborazione per il rispetto delle norme del forum che ci permettono l’aggregazione di oltre 44.000 appassionati.
Per questo e al tuo posto ho regolarizzato il titolo del tuo messaggio aggiungendo questa parola [Photoshop CC].
Attenzione nel titolo l'oggetto deve sempre essere tra parentesi quadre.
Ecco un esempio:
qualora tu voglia chiedere informazioni su una telecamera Sony Z1, userai come titolo del topic [Sony Z1] Come riprendere a 50i, in tal modo qualsiasi utente è in grado di capire subito l'argomento principale (la telecamera SONY Z1) ed il problema o l'oggetto del topic (Come riprendere a 50i).
Questo tipo di formato permette di compiere le ricerche automatiche nel forum specificando maggiormente l'ambito di ricerca :wink:
Per il futuro, se ti accorgi di avere scritto qualcosa di inesatto o desideri correggere un semplice errore di battitura, utilizza il tastoImmagine. che trovi subito sotto al tuo messaggio da modificare,
una volta fatta la correzione, clicca su "Invia" (il titolo del topic si deve correggere nel primo messaggio ad inizio topic).

ti ho spostato la domanda in altra sezione più adatta

ciao Daniele.

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]