Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sul favoloso mondo della grafica 3D.

Moderatore: Moderatori

da Pollice
#1205126
Salve,
ho letto ottime recensioni su questo software e volevo chiedere qualche parere agli esperti.
Si parla di una curva di apprendimento meno ripida ed ottimi risultati. Mi potreste dire i punti di forza di questo software partendo dal presupposto che mi occorre un programma con cui creare oggetti 3D fotorealistici da inserire in scene già girate (quindi non animazione per intenderci).
Grazie mille.
da Pollice
#1240838
Salve amici, nessuno conosce modo per darmi dei suggerimenti in merito? Ho cominciato un corso di compositing ed ora dovrò scegliere un software fra modo e cinema 4d. Mi sarebbe di grande aiuto avere qualche suggerimento in merito. Quale dei due è più difficile? Si trovano risorse di entrambi?
da Orka
#1243046
Non conosco Modo, ma per cinema trovi di tutto ed ha un approccio abbstanza intuitivo

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]