Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sul favoloso mondo della grafica 3D.

Moderatore: Moderatori

da gesa
#1218430
Ciao a tutti, tramite Creative Cloud ho installato Photoshop CC 2015, alla sua apertura non trovo il pannello 3D che era il motivo di questa installazione in quanto sul computer avevo una vecchissima versione, non riesco a capire se il 3D manca perché è una versione trial o devo fare qualcosa.
Avete qualche consiglio?, grazie

Gerardo
#1218702
Macchè e non riesco a capirne il motivo.

p.s. grazie per l'interessamento
#1218909
Ciao Gamba, tutto bene? è da un po' che non ti leggevo (colpa mia), in effetti il computer ha quasi 6 anni e mi sa che la scheda è anche vecchia e ho anche installato tutta la suite cs4 (anche se Photoshop cs4 ha il 3d ma avevo scovato un tutorial con CC 2015 che mi intrigava).

x Augusto, no non mi dà nessun errore

Gerardo
#1236788
Ad un mio amico ha dato questo problema ed il problema era appunto la scheda video ... Dalle opzioni > prestazioni, guarda se puoi abilitare l'accelerazione gpu

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]