Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sul favoloso mondo della grafica 3D.

Moderatore: Moderatori

da algisoliuzzi
#1223546
Per qualche ragione quando si apre un file eps con Illustrator (CS5) si apre Illustrator ma nulla c'è. Non ci sono messaggi non solo non aprire il file. Abbiamo provato a creare un nuovo file eps e apertura che e la stessa cosa succede. I file EPS non aperto in Photoshop e Acrobat non penso quindi che sono corrotti. Questo succede con tutti i file eps non pochi in particolare. L'unica modifica che è stata fatta per il sistema è che abbiamo caricato una nuova stampante e driver - Xerox ColorQube 8570DN. Non vedo come questo potrebbe influire su di esso. Si tratta di un computer con Windows 7. Abbiamo già provato la reinstallazione di Illustrator.
Ultima modifica di Clicknclips il ven, 25 dic 2015 - 20:07, modificato 1 volta in totale. Motivazione: Conformato titolo al regolamento. Si prega di rileggerlo con un po' di attenzione. Grazie.
da Clau_dio
#1223558
Ciao algisoliuzzi
Probabilmente non hai letto attentamente il Regolamento!
Ti invito a presentarti nell'apposita sezione Presentazioni, prima di iniziare a postare le tue richieste.
Grazie per l'attenzione,
ciao.
da Tamarindo
#1223657
...che poi...con tutta la buona volontà...ma mi spieghi cosa c'entra la difficoltà nell' utilizzare un software di grafica vettoriale nella sezione fotografia di un forum di videomaker?! :wacko:
#1223694
Il nostro nuovo amico probabilmente non è italiano (almeno a giudicare dal testo) e scrive dagli States.
Intanto che aspettiamo un'eventuale presentaszione sposto il topic in sezione Grafica 3D.

P.S. ho corretto il titolo.
#1223986
Posizionare il danneggiato file Illustrator in un nuovo file di Illustrator dovuta a breve guida al di sotto >

In Illustrator, scegliere File > Nuovo.
Selezionare la dimensione appropriata e la modalità di colore e quindi fare clic su OK.
Scegliere File > posto.
In luogo della finestra di dialogo, scegliere Tutti i formati di file di tipo pop-up menu (Windows) o scegliere Tutti i documenti dal menu a comparsa Mostra (Mac OS), scegliere il file danneggiato e quindi fare clic su posto.
Assegnare un nome e salvare il file.

Come modi alternativi per la manipolazione, il vostro problema in discesa…
https://onlinefilerepair.com/it/illustr ... nline.html Illustrator riparazione online - il software sviluppato per il ripristino corrotta .ai file di tutte le versioni di Adobe Illustrator

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]