Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sul favoloso mondo della grafica 3D.

Moderatore: Moderatori

da francos
#5620
Complimenti per la pazienza :o

Scusa ma perchè è così macchinoso usare una traccia sound in cinema e lavorare con quella? Non ci metteresti meno tempo? Domanda da pivello di cinema triste
da zyx
#5622
fosse per me aggiungerei qualcosina in più


Si anche io avevo in mente che alla fine quando la telecamera si fermava facevo un gioco di luci... (le colonne che si distruggono è un po troppo eccessivo)

Ma la musica l'hai caricata in C4D o l'ascolti con un altro player durante l'animazione?


La ascolto con un'altro player, ed infatti i tempi sono proprio diversi...

Ricordate la sigla di A day to remember ?


Certo che la ricordo... è nato tutto da quella sigla... poi modificando a mano a mano... alla fine ho stravolto tutto :D
da Cipu84
#5623
Mi aggiungo alla discussione per fare i miei complimenti! ottimo lavoro! Applausi a scena aperta! :appl: :appl: :appl: :appl: :appl:
Ciao
da blies
#5624
x francos:
bisognerebbe girare la domanda alla Maxon

Non so se con la versione 9 abbiamo sistemato qualcosa ... dubito
da zyx
#5629
Io ho la ver. 9, ma come si aggiunge la musica nel progetto (così provo e vi faccio sapere)?
da francos
#5630
x francos:
bisognerebbe girare la domanda alla Maxon

Non so se con la versione 9 abbiamo sistemato qualcosa ... dubito


..................Ho capito triste
da blies
#5643
Allora .. come al solito leggere sui manuali aiuta

Bisogna creare un oggetto altoparlante e andare in timeline, selezionare l'altoparlante con il tasto dx > new track > Sound; cliccare sulla linea del Sound e nmella finestra Attributi assegnare il suono che vi interessa (questo lo potete fare con tutti i suoni che volete e potete usare la timeline come una qualsiasi timeline di un software di editing)
Nella finestra della scena poi bisogna cliccare sul bottone dell'altoparlante che abilita il playback del suono durante l'animazioine... più potente è il pc meno sentirete dei saltelli ...

Fino a qui lo sapevate ?
da zyx
#5644
provo subito... :o
pc permettendo! triste
da francos
#5651
Fino a qui lo sapevate ?


Fin qui lo sapevo, è per quello che mi chiedevo cosa fosse complicato. Io fino a questa fase l'ho anche provato e funziona, ora mi sembra che si possano aggiungere anche dei marcatori. Attenzione, non mi sembra che digerisca gli mp3, mentre gli piacciono molto i wav.
da francos
#5652
Inoltre tra gli oggetti sound c'e' anche il 5.1 quindi penso che ci si possa divertire anche con il surround. Boh!
da blies
#5655
Sicuramente si !

Se poi vuoi esportare tutto il tuo gioco di suoni ed effetti bisogna andare sempre in timeline: File > 2D/3D Sound Rendering e salvare il file

Non l'ho mai usato ..

Buon divertimento
da francos
#5661
Giusto per completezza, per chi non trova la timeline, o bisogna cambiare il layout in Animation oppure premere shift+f3 per avere la finestra della timeline separata.

PS. se ho tempo provo a fare una piccola animazione con questo sistema e vi faccio sapere.
da blies
#5664
Grande francos !!

Prima o poi mi rimetterò anch'io triste
da zyx
#5666
Volevo farvi vedere l'animazione con musica... ma non faccio in tempo... qui ho un Pentium 600 triste
altrimenti dovrei uscire questa notte...
da blies
#5675
Lascia andare il rendering .. e domani ce la fai vedere :D
  • 1
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
Panasonic Model: HDC SD1

Salve, vivo in Inghilterra, ho inviato la telecame[…]

Il video ho provato sia con audio e video uniti ch[…]

Ciao a tutti, ho un problema da un pò di te[…]

Ciao Redu, direi che se fosse come dice il proprie[…]