Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sul favoloso mondo della grafica 3D.

Moderatore: Moderatori

da Cipu84
#3647
Ciao a tutti!
Sapete dove posso trovare delle clip realizzate con C4D? Cosi da vedere per prendere delle idee...mi rivolgo sopratutto al mago Blies, che sicuramente sa dove posso trovarli!
ciao e grazie
da Orka
#3667
alcune le puoi trovare su Clip's Corner nella sezione grafica 3D
da francos
#3696
altre su c4dzone o c4dhotline
da zyx
#3838
Visto che parecchie volte ci si chiede dove reperire animazioni 3D, non sarebbe utile mettere una sezione con i link divisi in... materiali, modelli ecc...?
da Cipu84
#3864
Grazie mille a tutti per le proposte! Ho notato che non poteva mancare in C4Dcafè il "The domino effect" di Blies, complimenti!
Cmq se sapete, io intanto spulcio quei siti, dove posso trovare delle guide sulla realizzazione di queste clip...oltre ai tutorial di videomakers, che ormai ho imparato quasi a memoria :D !
Grazie e ciao!
da blies
#3867
... e fai bene Cipu ... è quello che faccio anch'io.
Cinema 4D lo conosco il giusto .. tanto per saper fare quelle due o tre cosine che vedete.
Negli altri siti ci sono i veri esperti.
da Orka
#3895
... Cinema 4D lo conosco il giusto .. tanto per saper fare quelle due o tre cosine che vedete....


:lol: :lol: :lol:

Ciao a tutti. è ancora possibile comprare f[…]

Ciao a tutti i filmakers. forse vi parlai ad alcun[…]

Buonasera, ho provato a passare i files con Handbr[…]

[Presentazione]

Corrado Benvenuto nel forum, buona permanenza Dani[…]