Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sul favoloso mondo della grafica 3D.

Moderatore: Moderatori

#4290
Ciao a tutti!
Sapete come posso mettere una foto sulla sfera di questo tutorial? Come il mappamondo? Grazie e complimenti a Blies per il Tutorial!
Ciao

e....BUON NATALE A TUTTI!!!!!!! :o :o :o
da Orka
#4614
... è spiegato nel tutorial "realizzare un schermo in 3D"...
da Cipu84
#4783
si si già fatto! Thx! :wink:
da Cipu84
#4869
Solo una cosa però! Ho fatto il testo ma voglio che giri nell'altro senso, come si inverte il senso di rotazione?
Grazie
Ciao
da Orka
#4872
dovrebbe essere sufficiente inserire il segno "-" prima dei gradi
da Cipu84
#4876
Ho provato con un po' di gradi ma mi gira sempre uguale, spesso sposta l'angolo....boh!Ora vedo! Se hai qualche idea dimmela! Grazie
da Cipu84
#4879
anche perchè mi gira nel senso contrario al tutorial di Blies....quandi qualche artificio ci deve essere....magari da spuntare qualcosa!
da Orka
#4889
Scusami se insisto ma se posizioni un keyframe a 0 e uno a 360 (per esempio) l'oggetto girerà in un senso. Se invece lo posizioni a †“ 360 girerà nell'altro… non puoi sbagliare
da Cipu84
#4892
Ti ringrazio per le risposte immediate! Ho risolto....ho messo i gradi 0 e 360 rispettivamente per la fine e l'inizio! Ti ringrazio e sei sempre un mito!
ciao
da Orka
#5041
:wink: :wink: :wink:

Embrace the freedom of casual encounters on the be[…]

purtroppo gli effetti di riduzione del rumore s[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]

Un saluto a tutti. Ma esiste ancora un mercato de[…]