Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sul favoloso mondo della grafica 3D.

Moderatore: Moderatori

da TheLead
#533485
Parte uno... sto ancora lavorando a piedi mani e dettagli random... ma vi voglio tenere aggiornati.. ormai nn faccio piu parte del contest, quello lo lascio a quelli bravi davvero. ormai è un W.I.P a tutti gli effetti... :book:
Allegati:
part 1
part 1
wizzy-body.jpg (25.52 KiB) Visto 6552 volte
da TheLead
#533569
...ed ecco quella che credo possa essere l'ultima versione....
Allegati:
wizzy-compose.jpg
wizzy-compose.jpg (69.44 KiB) Visto 6546 volte
da blies
#534693
Beh .. solo TheLead è in vena creativa ?
da TheLead
#537349
Arrivano arrivano Blies.. Abbi fede! :wink:
da blies
#537351
Mah .. :(
da blies
#539424
Vuoi proprio vedere che dobbiamo dare il simpatico premio a The Lead ?

Quasi quasi mi metto a modellare qualcosa anche io, così se vinco (impossibile!!) risparmio pure le spese di spedizione :lol: :lol: :lol:
da TheLead
#539467
hey, ma io non sono in concorso! se lo volete utilizzare va bene, ma non voglio il premio! figurati! la mia non era una composizione.. era un W.I.P che mi hai consigliato come portare a termine! :wink:
da blies
#543069
Il vincitore del mini-contest è:
TheLead
:lol: :lol: :lol:

Grazie a tutti per la NUMEROSA partecipazione :alien: :(
da Yarin VooDoo
#543078
Ciao,

un :appl: a TheLead per la partecipazione e l'impegno!

un :evil: a tutti gli altri che non si son sprecati con questo semplice contest che era anche occasione per mettere in mostra le proprie capacità 3D.

Ciao
da TheLead
#543089
Ho la vaga sensazione di essere stato l'unico partecipante al contest, quindi beh, non é che sia una vittoria molto meritata, ma va beh..
Volevo solo dire che mi ha fatto tanto piacere lavorare un po x questa comunity che mi ha insegnato tanto! Questo é il premio che vale di piݺ!
Grazie!!! :wink:
da blies
#543099
... e questo dovrebbe essere, quanto meno ci piacerebbe che fosse, lo spirito del forum .. ma ultimamente non è più così :(
da Sebastian
#543164
Innanzitutto voglio fare i complimenti a The Lead perché, nonostante sia stato l'unico partecipante il suo personaggio non è affatto male, è simpatico!

Poi voglio porgere le mie scuse se non ho collaborato a questa bella iniziativa. Ultimamente la mia vena creativa si è attenuata, ma son sicuro che è una fase passeggera, forse dovuta al poco tempo libero.

Un saluto,

Mirco
da TheLead
#543389
Grazie per i complimenti Mirco, é chiaro che se giocavi anche te stravincevi... Gia me lo vedevo io un T-Rex con capello da mago in testa e i resti del mago in bocca. :lol:
da blies
#543391
:lol: :lol:
da blies
#548443
Ciao a tutti.
Con imperdonabile ritardo ho provveduto ad inserire l'immagine di Wizzy (con tanto di crediti) creata da TheLead.

Ancora complimenti al vincitore e porgo le mie scuse :scusa:

niente da fare...ci vuole la versione studio di Da[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]