Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sul favoloso mondo della grafica 3D.

Moderatore: Moderatori

da TheLead
#548486
Wow, grazie Blies, non ti preoccupare che tanto nn c'e fretta! Al massimo mi paghi da bere il 30 quando vieni a sentirci suonare! :regia:
da blies
#548491
eddaie ! .. non lo so se verrò :)

Dammi l'indirizzo in privato (e anche quell'altra cosa che ti avevo chiesto) ;)
da TheLead
#548526
Dai lo so che poi to diverti! Ti presento la nostra cantante! Dopo ti mando l'indirizzo! :wink:
da blies
#548532
Ma io lo so che mi divertirei eccome ... ma non credo di riuscire a venire :(

L'indirizzo della cantante .?? .. interessante .. anche se una che ogni 3x2 ti dice .. VIIIIIIIIIVIIIIIIIIIII .. non è un gran chè :lol: :lol:
da TheLead
#548743
Ma si che riesci a venire, anche perche mi devi consegnare il PREMIO per il mini contest wizzy, quindi se io fossi negli altri mebri dello staff, lo considererei un dovere per il forum.. Ghgh ti ho incastratissimo!!! Ghghgh!!! Adesso ti tocca! (il mio comune non é servito dalle poste italiane, siamo una repubblica indipendente di casumatrix ah ah ah). :P

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]