Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sul favoloso mondo della grafica 3D.

Moderatore: Moderatori

da blies
#532973
Ciao.

Non mi dite che non sapete chi è Wizzy ??
Wizzy è il nostro suggeritore/assistente che a volte vi propone dei tutorial o articoli in base a quello che viene richiesto sul forum, oppure che guida l'utente inesperto a scrivere il titolo in modo corretto ecc ecc

Lo vedete solitamente con questa immagine
Immagine

In cosa consiste il contest: realizzare un modellino di Wizzy (un maghetto) con il vostro software di grafica 3D preferito.

Quelli che reputeremo i migliori o più simpatici verranno utilizzati, in modo casuale, come immagine di riferimento per Wizzy, ed i vincitori riceveranno un simpatico premio.

Inviate le vostre immagini (magari in 3 pose diverse) con dimensioni 800x600 su sfondo bianco a
wizzy @ videomakers.net (senza spazi)

Il contest scade il 15 DICEMBRE alle 23:59:59.

MAGHI DELLA GRAFICA 3D .. E' GIUNTO IL VOSTRO MOMENTO.
:wink:
Ultima modifica di blies il gio, 13 nov 2008 - 10:32, modificato 1 volta in totale.
da poker68
#533011
Idea GENIALE
Immagine

BRAVISSIMO :wink:
da blies
#533012
Geniale !??! Bravissimo ?!?!?

Ma qui i geniali e bravissimi dovrete essere voiiiiiii !!! :appl: :appl: :appl:
da maury
#533082
NOIIIII?
no, no, sono LORO!!!!!!! (se lo faccio io arrivo ultimo..... :D )
Bella idea! :wink:
da TheLead
#533095
...ehehe.. beh? allora? anche se si arriva ultimi non fa niente!

"l'importante non è vincere ma... ritirare il premio..."
A.Bergonzoni.
da TheLead
#533096
... e te lo dimostro subito... fatto in un mezzo pomeriggio ma lo posto ugualmente e mi ritingo quindi in concorso.. ghghgh :lol:
Allegati:
Il wizzy
Il wizzy
wizzy.jpg (72.59 KiB) Visto 7247 volte
da TheLead
#533103
..ammetto che le reference sono del avatar di Blies... :lol: :scusa: :lol:
da maury
#533142
...infatti notavo una "somiglianza"! :risata:
...micca male in un mezzo pomeriggio! :wink:
da blies
#533232
Ragazzi .. fate le cose come si deve.
Dimenticavo che una regola fondamentale è: NON PRENDERE PER IL C.. LO STAFF !!! :lol: :lol: :lol:
da TheLead
#533247
Ghgh.. Scusami blies! Non ho fatto apposta, ma mi é venuta cosi la mimica facciale.. Tu sei molto piu affascinante! Grande blies!!! :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa:
da blies
#533251
TL .. ma vacagher :lol: :lol:
da blies
#533256
Piuttosto, sarebbe bello se avesse anche il corpo così diventa più espressivo.
Poi se pensi che sia quella giusta, mi raccomando mandala alla casella di posta ;)

.. con dimensioni 800x600 su sfondo bianco (adesso aggiorno il topic) ...
da TheLead
#533270
Ghghgh! In bolognese puro! Grandissimo! (il bot che censura sul forum deve essere bolognese)

Gia fatto una bozza del corpo ieri notte/mattina. Appena ripasso x casa mia vedo di modificare lo sfondo.

Buona giornata!!! :wink:
da Orka
#533359
...Gia fatto una bozza del corpo ieri notte/mattina. Appena ripasso x casa mia vedo di modificare lo sfondo...


Azz... sei una scheggia!!!! :appl:
da TheLead
#533441
.. a dir la verita l'avevo già fatto, ma per caso... dopo aver postato la faccia ero rimasto un po a "paciugarci" sopra per vedere se riuscivo a rovinarlo... e se riuscivo a tirare le 4 di mattina come solito...


P.S: "Paciugare" è un termie tecnico che usiamo solo io e quelli della pixar... :scusa:
[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Grazie per la risposta...farò la prova espo[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]