Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sul favoloso mondo della grafica 3D.

Moderatore: Moderatori

da TheLead
#619960
:wink: :wink: :wink:
da blies
#619988
Dunque:
ho contattato Lulaba che si è dimostrato disponibile a farci usare il suo Wizzy :wink: :wink: :wink: e sarà sicuramente più collaborativo di Wuan .. ehehe

.. e vogliamo ringraziare ufficialmente Arkimed che invierà una copia del videocorso anche a Lulaba !!! :appl: :appl: :appl: :appl:
da TheLead
#620025
e come si dice in questi casi... tutto è bene quel che finisce bene! :appl: :appl: :appl: :appl:
da Orka
#620031
benissimo ;) ;) ;)

... e grandissimo Arkimed :appl: :appl: :appl: :appl:
da Arkimed
#620271
:scusa:
da Lulaba
#621872
Ciao a tutti!
ho letto ora in qeuste pagine tutta la spiacevole vicenda del concorso dopo che lo staff di videomakers mi ha contattato e ha messo alla luce i fatti...
WUAN, scusate il termine, è uno SFIGATO...e finalmente il mio Wizzy ha avuto il GIUSTO RISCATTO!!!!! YUHUUUUUU
A parte gli scherzi sono felice di portare a conclusione questo progetto, il che dimostra che ci sono ancora persone oneste e disponibili a collaborare per una crescita collettiva!

Un grazie agli utenti che hanno seguito il contest e un grazie a tutto lo staff di VideoMakers! :appl:

al prossimo contest
da Lulaba
#621876
E UN GRAZIE MILLE AD ARKIMED!!!! :scusa:
da blies
#625760
Online il nuovo Wizzy :wink: :wink:

.. e ringraziamo quello di TheLead per averci aiutato in questi mesi ;)

Immagine
da TheLead
#626539
e stato un piacere! appena saro un po meno oberato di lavoro presentero la nuova versione di wizzy 2.0... :wink:

Free connections, confidentiality guaranteed Auth[…]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Grazie per la risposta...farò la prova espo[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]