Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sul favoloso mondo della grafica 3D.

Moderatore: Moderatori

da OnceWasUmanile
#609156
Buonasera a tutti..
Vorrei sapere se qualcuno di voi è incorso nel mio stesso problema.
Sto modellando una musicassetta e attraverso clothilde mi sarebbe interessato creare il nastro che si avvolge nei due rocchetti.
Modello i due rocchetti e con un piano allungato creo il nastro. Do un tag cloth e due (uno per ogni rocchetto) belt al nastro e tag collider ai rocchetti stessi. Insomma faccio tutto a modino come si vede in molti tutorial. Il problema è che facendo ruotare i rocchetti come accadrebbe all'interno di un mangianastri il nastro vi penetra dentro. Ah mi sono dimenticato di aggiungere che il piano è stato inserito in un "cloth nurbs" per potere suddividerlo maggiormente. È strano che accada solamente negli oggetti in cui è presente il tag "belt".. Mi puzza un po' di baco..

Ecco quanto, spero di essere stato chiaro.. Fatemi sapere!

Free connections, confidentiality guaranteed Auth[…]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Grazie per la risposta...farò la prova espo[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]