Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sul favoloso mondo della grafica 3D.

Moderatore: Moderatori

#623231
Ciao a tutti,
Ecco la mia ultima creatura, un'animazione che ho realizzato ispirandomi ad uno dei miei film preferiti di sempre: The Abyss di James Cameron.
La creatura che ho costruito è generata mediante Realflow e Maya.
Il materiale, seppur simile ad acqua non è acqua. Volevo che questa creatura brillasse di luce propria, come si vede nel filmato e fosse composta di una sostanza organica liquida che, seppur vicino all'acqua, non lo è.
E' stato molto divertente realizzare il tutto, soprattutto ho speso molto tempo per creare un'atmosfera adatta, usando a dismisura le caustiche e la nebbia.
Per l'ambiente dove si muove la creatura sono partito da un oggetto che avevo (da turbosquid mi sembra) e ho apportato alcune modifiche per arrivare al risultato voluto.
Sotto metto il link per vedere il video su youtube in HD(consiglio di vederlo in HD su youtube visto che qua le dimensioni sono ridotte automaticamente).
Ringrazio Alessio Bordin per la colonna sonora.
Spero vi piaccia,
Un saluto,
Mirco

http://www.youtube.com/watch?v=Zq1Ryt7I9x0
da TheLead
#623245
non sono un fanatico del mondo sottomarino.. ma lo sono degli alieni! complimenti!!! :alien: :alien: :alien: :scusa:
da CCD
#623285
:slurp: wow, the abyss è anche uno dei mie preferiti

:appl: :appl: :appl: Bravissimo, l'alieno è davvero UGUALE a quello del film

bye
da teleCCCAMERA
#623470
grandioso :appl:


OT Alex che fine hai fatto?
da Orka
#623575
Spettacolare :appl: :appl: :appl:
da briciola.bixio
#623698
complimentoni ....... da cinema ....... sempre bravo e buon gusto
:appl: :appl: :appl:
da Sebastian
#624203
Grazie mi fa veramente piacere che abbiate apprezzato!

Buongiorno, ho Pinnacle 25 montato su un pc AMD Ri[…]

[Presentazione]

Ciao a tutti, sono Corrado e uso Pinnacle 25. E' u[…]

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]