Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sul favoloso mondo della grafica 3D.

Moderatore: Moderatori

#635894
Buonasera a tutti....ho da poco cominciato ad appassionarmi al software maya...vi mostro una breve clip realizzata anche seguendo i vostri post. Grazie
L' idea è presa da una striscia di fumetti letta qualche tempo fa....

http://www.vimeo.com/7500775
#636299
ok parliamo un po :duel:

allora hai fatto il mio stesso percoso appena iniziato treddi ho provato a fare un video come il tuo il risulato non fu buono questo perche il 3D è molto complesso e lungo da imparare per esempio se fai animazione ci sono molte regole da seguire follow , anticipazione ecc in oltre anche i rigg sono cruciali per riuscire a fare una buona animazione poi ce tutta la parte di modellazione e lighting con le sue regole ecc ,
ce gente che riesce a fare tutto da sola ma è gente che si sporca le mani da molto tempo .
L idea e l entusiasmo è ottimo ma io ti consiglierei di pensare a cosa ti piace di piu nel 3D e magari iniziare ad approfondire solo quello magari con dei tutorial come digitaltutors e gnomon o libri e vedrai che avrai ottimi risultati :festa:

Ciao a tutti. è ancora possibile comprare f[…]

Ciao a tutti i filmakers. forse vi parlai ad alcun[…]

Buonasera, ho provato a passare i files con Handbr[…]

[Presentazione]

Corrado Benvenuto nel forum, buona permanenza Dani[…]